controllo accessi veicolare

Il controllo accessi veicolare non è mai stato così semplice

LogiCity Factory è il software che centralizza tutte le informazioni provenienti da diverse tipologie di dispositivi all’interno dell’azienda per la gestione della logistica, la misurazione del peso e il controllo veicolare degli accessi.

A chi si rivolge

  • A tutte le aziende che vogliono ottimizzare il traffico dei mezzi in ingresso e in uscita e monitorare dati quali il controllo del peso e la gestione della baia di carico/scarico.

  • Software altamente personalizzabile, alla gestione dei mezzi commerciali può essere affiancato il controllo accessi degli automezzi di dipendenti e fornitori.

Funzionalità e sicurezza

L’architettura scalabile con cui è stato progettato consente in qualsiasi momento di aggiungere nuove tipologie di dispositivi o creare nuove regole ed azioni.

Acquisizione
dati

LogiCity Factory acquisisce dati di peso attraverso pese a ponte e registra i transiti tramite telecamere per la lettura automatica delle targhe.

Software
Integration

Il software per il conteggio dei transiti è integrabile a sistemi RFID, spire magnetiche, radar, dispositivi ad infrarossi o altri hardware.

Elaborazione
dati

Controlla gli accessi rispetto a database interni o richiamando database esterni; consente ricerche, statistiche ed esportazioni.

Controllo
dei pesi

Elabora dati del peso in base alla sequenza di carico/scarico; verifica il corretto percorso del mezzo all’interno dell’azienda.

Azioni e
regole

Può aprire sbarre e cancelli, attivare automaticamente i semafori, consentire o meno l’accesso a un’area, parcheggio, ecc.

Messaggi e
allarmi

Pubblica dati su pannelli di messaggistica e segnala gli allarmi configurati agli operatori tramite popup nell’interfaccia, e-mail, sms o Telegram.

Architettura del sistema

Logicity Factory è un applicativo completamente Web Based. L’interfaccia operatore è quindi consultabile tramite i più comuni browser. Particolarmente flessibile, la sua architettura sposa appieno il concetto di Cloud.

  • I vari dispositivi presenti nell’area (telecamere di lettura targhe, semafori, PMV, sbarre, pese) sono collegati via IP.
  • Le modalità di collegamento possono essere molteplici: rete locale, Adsl, WiFi, ponti radio, 3G, UMTS

  • I dati acquisiti vengono convogliati verso l’unità di elaborazione che, sempre tramite la rete, invia le azioni che devono essere intraprese ai vari dispositivi.

Interfaccia


Intuitiva e modulabile, l’interfaccia di LogiCity Factory consente diversi tipi di visualizzazione live, in cui l’operatore può monitorare in tempo reale i diversi dispositivi collegati.

Utilizzo intuitivo e multicanale

Completamente personalizzabile, multilingua, fruibile da ogni browser.

Case History

Presentazione

Contattaci