Società di sviluppo di software e di sistemi informatici evoluti per industria, traffico, sicurezza e logistica

Sottotitolo SEO Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor

LogicaPro nasce dalle competenze e dalla visione di un gruppo di professionisti della zona di Brescia che, da oltre 15 anni, operano nel campo dell’Information Technology.

Cosa facciamo?

Grazie all’esperienza maturata sia in piccole aziende sia in grandi multinazionali e alle conoscenze sviluppate in diversi ambiti applicativi, la nostra società è oggi in grado di offrire una vasta gamma di servizi.

I nostri prodotti

Le soluzioni chiavi in mano per garantire controllo, sicurezza, efficienza, a portata di clic.

LogiCity

Il software web per Smart City e Smart Mobility: una piattaforma scalabile completamente web cloud based che, integrata coi sistemi di lettura targhe, raccoglie dati sul transito dei veicoli, per controlli sul territorio semplici e intuitivi.

  • Sistema Web Based – quindi visualizzabile tramite i più comuni browser – dall’architettura scalabile e modulare, collegabile ai database Ministeriali.

  • Dedicato a chi opera nell’ambito della protezione pubblica e privata, dispone di configurazioni che consentono di analizzare i dati in ingresso ed elaborare statistiche.

  • Con ormai +1000 installazioni, vanta un motore solido, personalizzabile, multilingua e comprende un servizio di auto-diagnostica.

Scopri

LogiCity Park

Sistema di controllo degli accessi e dei parcheggi basato su lettura targhe, completamente web cloud based. Utile per tutte le aziende, gli alberghi, i parcheggi portuali, le società logistiche e le aree di parcheggio senza pagamento diretto.

  • Scalabile: consente in qualsiasi momento l’implementazione di nuove funzionalità e l’interfacciamento con nuovi dispositivi per creare nuove regole ed azioni.

  • Gestisce i permessi e li calendarizza, conta i transiti e crea statistiche, si integra con sbarre, cancelli, semafori e altri sistemi di gestione parcheggi.

  • Mappa geo-referenziata integrata Google Maps, che permette una gestione rapida dei parcheggi sparsi sul territorio. Tutto in tempo reale.
Scopri

LogiCity Factory

Controllo della logistica, degli accessi e della sicurezza in azienda. Centralizzare le informazioni provenienti da diverse tipologie di dispositivi per gestire operazioni quali il controllo del peso o della baia di carico/scarico.

  • Acquisisce dati di peso attraverso pese a ponte, registra i transiti con lettura automatica targhe, apre e chiude cancelli, attiva semafori e segnala allarmi.

  • Semplice e sicuro: architettura Cloud fruibile dai più comuni browser, offre vista cartografiche basate su Google Maps, aggiornate in tempo reale.

  • Tra gli automatismi configurabili, invio mail, sms o Telegram agli operatori. Può affiancare il controllo accessi di automezzi di dipendenti e fornitori.

Scopri

Case History

I nostri sistemi informatici di controllo automatizzato applicati alla realtà.

Smart City

LogiCity presso la sala operativa della Polizia Locale, dove controlla una ventina di telecamere di lettura targhe installate sui varchi di ingresso e di uscita di ciascun comune consorziato.

Scopri

Smart Mobility

In un Comune italiano a forte vocazione turistica è presente dal 2012 un’installazione di LogiCity Park che si occupa del monitoraggio dei parcheggi senza barriera posti nella parte alta della città.

Scopri

Smart Factory

In un'azienda attiva da anni nella produzione e commercializzazione dell’ottone, LogiCity controlla pesi in ingresso e uscita, indirizza i mezzi, ne verifica i percorsi e si interfaccia con il gestionale.

Scopri

TRA I NOSTRI PARTNER