Quando perfezionare il controllo aumenta l’efficienza e migliora le performance.

Dalla produzione alla logistica: tutti i campi di applicazione dei nostri sistemi informatici.

I settori di applicazione delle nostre soluzioni sono estremamente diversi tra loro, ma accomunati dai vantaggi concreti che derivano dal perfezionamento dei sistemi di verifica, monitoraggio e analisi. Un migliore controllo dei processi, infatti, consente di aumentare la qualità del servizio e dei prodotti, ma anche di ridurre i rischi e i costi. 

Più in concreto, i principali ambiti applicativi dei sistemi hardware e software progettati e realizzati da LogicaPro sono:

Logistica e autotrasporti

Grazie a tecnologie ANPR/ LPR  applicate a sistemi di video sorveglianza con telecamere, è possibile ottenere il riconoscimento automatico dei veicoli per verificare e automatizzare  gli accessi ad aree private. I controlli automatici sono applicabili anche al peso dei veicoli in associazione alla targa del mezzo.

Parcheggi

I sistemi di riconoscimento delle targhe dei veicoli consente di verificare in automatico
i tempi di permanenza, il corretto accoppiamento fra auto e biglietto, il numero di posti liberi, ecc.

Mobilitè e Sicurezza

I sistemi intelligenti di video-sorveglianza trovano applicazione nel controllo del traffico stradale urbano ed extra-urbano: accessi alle ZTL, rilevazione delle infrazioni, andamento dei flussi di veicoli, ecc.

Controllo della produzione

I sistemi di visione si rivelano particolarmente utili nella gestione della produzione e nel controllo della qualità in ambito industriale e manifatturiero.

Contattaci per scoprire con quali soluzioni personalizzate possiamo rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda.