LogiCity Gate il sistema integrato per la lettura automatica e controllo delle targhe

Un sistema di controllo degli accessi mediante la lettura 
e il riconoscimento automatico delle targhe dei veicoli

COSA E’

Basato sulla piattaforma LogiCity. E’ un sistema di controllo accessi basato su lettura targhe completamente web based. Consente di gestire delle white list configurabili con fasche orarie, calendari e varchi.
E’ integrato con i DB ministeriali per la verifica dello stato della RCA, della revisione e di eventuali fermi amministrativi (SIVES); è in grado, inoltre, di connettersi al DataBase delle auto rubate.
Può acquisire i dati da diversi sistemi ANPR di lettura targhe.

APPLICAZIONI

Per quali settori trova applicazione e offre delle soluzioni LogiCity Gate?

LogiCity Gate è la soluzione ideale per tutte le aziende private che devono controllare e analizzare gli accessi dei veicoli in aree riservate:

PARCHEGGI E AREE PRIVATE: Controllo dell’accesso a parcheggi ed aree private varie: hotel, campeggi, ospedali, cimiteri, aziende, aeroporti, parcheggi VIP, ecc. per garantirne la massima sicurezza.

LOGISTICA E AUTOTRASPORTI: gestione accessi ad aree carico/scarico merci (logistica),  società di distribuzione, spedizionieri, autotrasportatori (per le quali risulta particolarmente utile il servizio di verifica e autorizzazione dei rimorchi).

AZIENDE INDUSTRIALI E SMALTIMENTO RIFIUTI: per movimentazione di camion, parco auto, ecc.

MOBILITA’ e SICUREZZA: per la supervisione del traffico, il controllo del territorio e il controllo di veicoli sospetti o segnalati..

Contattaci per avere maggiori informazioni, una dimostrazione o un preventivo personalizzati.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Monitoraggio degli accessi: ogni postazione-operatore può controllare i transiti di uno o più varchi in tempo reale.
  • Gestione flessibile delle autorizzazioni: l’operatore può definire l’anagrafica dei veicoli e dei conducenti ed assegnare, ad ognuno, autorizzazioni di accesso differenziate per varco e calendarizzate: permanenti, orarie, solo in alcuni giorni specifici, ecc.
  • Archiviazione dati ed interfaccia di consultazione “amichevole”: i dati dei transiti archiviati  possono essere facilmente consultati ed esportati mediante dei filtri per la ricerca;
  • Gestione  delle autorizzazioni multi livello: ogni operatore accede alle postazioni mediante autenticazione con password. L’amministratore del sistema può decidere quali funzionalità dell’interfaccia abilitare per ogni operatore.
  • Numero illimitato di dispositivi e postazioni di controllo configurabili.
  • Riduzione dei costi di gestione grazie all’identificazione automatizzata;
  • Incremento della sicurezza del sito, grazie alla possibilità di identificare veicoli sospetti o inibire l’accesso a veicoli non autorizzati.
  • Gestione telecamere di contesto e audio bidirezionale